Laudisa: “Cristiano Ronaldo allontana Icardi dal Real Madrid. Il motivo? Si prepara…”

Laudisa, importanti novità sul futuro di Icardi

Il noto giornalista Carlo Laudisa ha parlato a Gazzetta TV di Cristiano Ronaldo e del futuro attaccante che arriverà a Madrid. Tra i nomi che circolano in casa Real, oltre a Lewandowski, Werner e Kane, c’è anche quello di Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro è stato accostato ai campioni d’Europa, ma ci sono novità importanti da Madrid.

Le parole di Laudisa

A Gazzetta TV, Carlo Laudisa ha spiegato come Cristiano Ronaldo si sia ripreso il Real Madrid dopo la prestazione di ieri sera in Champions League. Il fuoriclasse portoghese è tornato al centro del Real Madrid, con le voci dalla Spagna che danno il Pallone d’Oro in carica sempre più vicino al rinnovo del contratto. Un rinnovo che, se arriverà, cambierà le strategie di mercato del club spagnolo, soprattutto a livello economico. L’adeguamento contrattuale di Cristiano Ronaldo potrebbe portare il Real Madrid a cercare un attaccante giovane, anche più giovane di Mauro Icardi, con Timo Werner del Lipsia obiettivo del Real Madrid.

Icardi e il rinnovo

Laudisa prosegue nel suo commento, spiegando che il probabile rinnovo di Cristiano Ronaldo allontana Icardi da Madrid. Una notizia che interessa da vicino tutto l’ambiente nerazzurro. Ora, si aspetta il rinnovo di contratto da parte del capitano dell’Inter, con il giornalista che commenta così: “Prima o poi rinnoverà, vediamo se lo farà”.