Padelli: “Chi gioca qui deve essere pronto. Champions? Lotteremo fino in fondo”
Daniele Padelli parla del momento dell’Inter
Intervistato da Premium Sport, Daniele Padelli ha parlato dell’Inter, di come sta andando questo periodo e dell’obiettivo Champions League. Ecco le parole del portiere nerazzurro.
VITTORIA CONTRO BOLOGNA – “I tre punti portano sempre entusiasmo, è stato un periodo particolare ma con questo successo speriamo di essere tornati sulla strada giusta. Sappiamo che siamo in un momento decisivo, siamo in corsa per il nostro obiettivo. Dobbiamo fare di più, dobbiamo lavorare. In Italia il campionato è faticoso, devi sempre essere al 100%. Capitano periodi positivi e negativi ma siamo sempre rimasti lì. So che ogni gara è una storia a se, guardiamo partita dopo partita. Abbiamo un solo impegno e quindi dobbiamo approfittare”.
PROSSIMA SFIDA CONTRO IL GENOA – “Abbiamo qualche defezione ma chi gioca qui deve essere sempre pronto, come s’è visto nelle ultime gare. A Marassi è sempre dura ma ci siamo preparati bene. Io penso che i panni sporchi si lavano in casa, non ho visto tutti questi problemi che avete raccontato, forse da fuori qualcuno sa piu di noi. Non ascoltiamo quello che accade fuori, a qualcuno piace evidentemente parlare di cose inesistenti”.
GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO MENO, CHAMPIONS E PORTIERI – “Quando non giochi spesso devi lavorare di piu, sono pronto a sfruttare l’occasione. Eder, Kara, Ranocchia sono sempre al top. Vestiamo una maglia importante e dobbiamo onorarla sempre, non solo la domenica. Rafinha? È un bravo ragazzo, con voglia di campo, grandi qualità, ci darà una mano. Sui portieri italiani? Handanovic, Alisson, Buffon, penso anche a Gomis, tanti bravi ma Handanovic è davanti a tutti. Siamo un bel gruppo, lotteremo fino alla fine per la Champions, la nostra storia ce lo impone”.