Lautaro Martìnez sarà un giocatore dell’Inter, servono gli ultimi dettagli
Il primo acquisto della prossima stagione nerazzurra sta già arrivando. Lautaro Martìnez del Racing Club de Avellaneda arriverà a Milano dall’estate. Piero Ausilio ha portato a termine la missione durante il viaggio in Argentina, spazio ai dettagli e poi arriverà l’ufficialità
L’Inter sa che, viste le ristrettezze economiche, l’unico modo per fare mercato è muoversi in anticipo. Il colpo che vede Lautaro Martìnez in nerazzurro dalla prossima estate è uno di questi esempi. Il ragazzo era stato seguito anni fa dal Real Madrid e, prima di Natale, dall’Atletico. L’Inter, però, è riuscita a strappare l’accordo con la società e con il giocatore. Anche in caso di partenza di Icardi, quindi, i soldi utilizzati sono stati molto pochi (20.3 millioni) rispetto agli ipotetici 110 milioni della clausola.
Le parole del Racing
“Stiamo lavorando per definire anche gli ultimi dettagli, così Lautaro sarà accontentato per il suo passaggio all’Inter“.
Le paroe del padre di Lautaro Martìnez
“Se Lautaro avesse voluto guadagnarci, avrebbe attivato la clausola di rescissione quando poteva andare via a poco, ma lui ha sempre cercato di lasciare il Racing per una cifra superiore. Sei mesi fa aveva un contratto normale, ora intorno al suo nome girano cifre milionarie che nessuno immaginava. Spero che la cessione si concluda in modo positivo per tutti”.