A Marassi si guarderà anche al futuro
Genoa-Inter sarà non solo una sfida importante per i nerazzurri in chiave Champions. I dirigenti e gli scout interisti osserveranno diversi profili allenati da Ballardini.
Il primo sarà Diego Laxalt, giunto in Italia proprio grazie all’Inter nel luglio 2013, che con la prima squadra non gioco mai e dopo una serie di esperienze a Bologna ed Empoli, fu ceduto al Genoa in prestito con diritto di riscatto a favore della società di Preziosi, nell’ambito dell’affare che ha visto Ansaldi trasferirsi a Milano, nell’estate 2016.
Laxalt ma non solo
Il classe ’93, ha attirato a suon di buone prestazioni le attenzioni di tanti club, con la Roma che è stata molto vicina a lui nella recente sessione di calciomercato. Secondo rumors, anche i nerazzurri hanno tentato il clamoroso ritorno negli ultimi giorni di trattative, proponendo uno scambio con Dalbert. Oltre Laxalt, Ausilio stima anche Mattia Perin, ritenuto il sostituto ideale di Samir Handanovic, così come il difensore Davide Biraschi, il centrocampista Stephane Omeonga e i portoghesi Pedro Pereira e Iuri Medeiros. Tanti osservati speciali, con l’Inter che da anni vanta ottimi rapporti con la dirigenza rossoblu.