L’allenatore del Crotone parla del suo amore per l’Inter
Walter Zenga, in un’intervista a RMC Sport, ha usato ancora una volta parole al miele per l’Inter. L’attuale allenatore del Crotone, rappresenta ormai per tutti i tifosi interisti cosa vuol dire essere nerazzurro.
L’ex portiere ha spiegato il perchè del feeling incredibile che permane con i tifosi: “Sono avvantaggiato perché sono cresciuto nell’Inter. Non sono arrivato da un’altra squadra e poi mi sono dichiarato interista. Allenare una big? Riccardo Ferri mi conosce bene e sa che a un certo punto ho deciso di voler seguire un percorso differente. Se lavoro bene c’è sempre tempo”.
Sul suo presente: “Una sfida è sempre una sfida. Voglio fare bene per fare sempre meglio in futuro. Sono qui perché il Crotone mi ha chiamato, perché non avrei dovuto accettarlo? Io ho proposto alla squadra un determinato tipo di lavoro per ottenere qualcosa in partita. Proporre e mai imporre è la cosa più importante, poi serve la passione perché nel lavoro ti aiuta a superare le difficoltà. Ma mancano ancora 14 partite e non dobbiamo pensare di aver fatto chissà cosa”.