Il tecnico nerazzurro a poche ore dal match
Luciano Spalletti parla della sua Inter a poche ore dall’inizio della gara contro il Genoa, in programma questa sera alle 20.45. Un match delicato, infatti, i nerazzurri non vincono a Marassi dal 2011 grazie alla rete di Nagatomo, con Stramaccioni in Panchina.
Spalletti non si dice preoccupato per le pesanti assenze di Perisic ed Icardi e spende qualche parola anche sul futuro di Milan Skriniar e sul comportamento di Marcelo Brozovic:
“Preoccupato per le assenze di Icardi e Perisic? Assolutamente no, siamo in condizione di giocare e vincere una partita contro un Genoa di questo livello e che sta attraversando un grande momento di risultati“. Così Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport, a poche ore dal match di Marassi. “Brozovic in panchina? Secondo me non è corretto per il calciatore andare a disquisire in questi termini, si è subito dispiaciuto di questa reazione. E’ stato con i compagni in un certo modo, si è allenato bene e quella è la soluzione di tutto. Inizialmente – osserva il tecnico dell’Inter – scelgo un altro ma potrà far parte della partita. Skriniar? Vedrete che ci starà tanti anni nell’Inter, ha un’idea ben chiara di dove si trova a giocare. Sarà stata una traduzione fatta da qualcuno dopo una cena al ristorante all’una di notte…”
Fonte: corriere dello sport