Questa sera sarà Eder a guidare l’attacco nerazzurro
L’elongazione all’adduttore della coscia del capitano lo tiene ancora ai box, sarà quindi Eder il titolare contro il Genoa. Dopo aver giocato per sei volte il Derby della lanterna, segnando tre gol, per l’italo-brasiliano non sarà una gara come tutte le altre
Con l’assenza di Maurito Icardi sarà Eder a guidare l’attacco dell’Inter questa sera a Marassi contro il Genoa. Per l’italo-brasiliano sarà l’occasione per segnare lontano da San Siro per la prima volta in stagione: i gol contro Torino, Crotone e Bologna sono tutti arrivati davanti al pubblico amico. Sarà assente anche Perisic che verrà sostituito da Yann Karamoh alla ricerca di conferme dopo la bella gara contro il Bologna. Il dubbio che Spalletti si porterà fino al fischio d’inizio sarà sul modulo. 4231 o 4312? In entrambi i casi sembra partire favorito Borja Valero, anche nel ruolo di trequartista. Rafinha partirà dalla panchina.
Le parole di Luciano Spalletti
“Qualche tifoso ha incontrato Eder e gli ha detto che doveva andare via perché doveva arrivare Sturridge. I tifosi devono fare il tifo per i nostri giocatori, non per la squadra virtuale. Questo fatto che l’erba del vicino è sempre più verde, per me non è così. Per me è verdissima la mia.”