Goran Pandev è uno degli inamovibili di Ballardini, pronto a far male alla “sua” Inter
L’anno scorso fu proprio Goran Pandev a costare la panchina a Pioli. Il gol del macedone, infatti, fu quello che valse l’1-0 del Genoa a Marassi contro l’Inter. Proprio a Marassi, i nerazzurri hanno subito quattro sconfitte consecutive.
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Con queste parole di Antonello Venditti si potrebbe raccontare la parabola di Goran Pandev. Il macedone, dopo il triplete conquistato con i nerazzurri ed il gol contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale dell’anno successivo, sembrava aver terminato la propria carriera. Tre stagioni al Napoli, poi una al Galatasaray ed, infine, il ritorno in Italia con la maglia del Genoa. Con la maglia del Genoa è tornato ad essere quel giocatore decisivo che è sempre stato. Il gol valido la salvezza per Juric e la riconferma in rossoblu. Un inizio difficile prima dell’arrivo di Ballardini che l’ha sempre schierato titolare.
L’Inter a Marassi
Contro Pandev e contro la maledizione di Marassi. L’Inter deve tornare a vincere nello stadio dei rossoblu. La corsa alla Champions League si fa sempre più dura e queste sono le gare in cui i nerazzurri devono trovare i tre punti.