(GdS) Tra Andrea Ranocchia e Lisandro Lopez in vantaggio c’è…

Andrea Ranocchia e Lisandro Lopez si giocano la maglia da titolare

L’assenza di Miranda causata dall’elongazione sofferta nella gara contro il Bologna crea un dubbio a Luciano Spalletti. Il ballottaggio sarà tra Andrea Ranocchia e Lisandro Lopez. Il tecnico di Certaldo dovrà schiarirsi le idee entro questa sera.

Tra Lisandro Lopez ed Andrea Ranocchia in vantaggio c’è l’italiano. Già schierato titolare nelle ultime giornate del girone d’andata non aveva tradito le attese di Luciano Spalletti. Per questo, il tecnico di Certaldo sembra intenzionato a confermare Ranocchia al fianco di Milan Skriniar. La difesa dei nerazzurri sarà composta anche da Cancelo e D’Ambrosio che, nelle ultime settimane, hanno dimostrato di essere la miglior coppia di esterni difensivi in mano a Spalletti.

La probabile formazione per Genoa – Inter

Handanovic in porta, come da programma. Davanti a lui ci sarà la difesa a quattro formata da Joao Cancelo, Andrea Ranocchia, Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio. A centrocampo sarà confermata la coppia di mediani formata da Vecino e Gagliardini. Il tridente a supporto di Eder sarà formato da Candreva, Borja Valero e Yann Karamoh a supporto dell’unica punta Eder. Se, però, Spalletti dovesse decidere di schierare il 4312 vincente contro il Bologna scalerà in regia Borja Valero lasciando Candreva a fare il trequartista alle spalle di Eder e Karamoh.