Genoa Inter | Nerazzurri in campo con la maglia total white. Esclusiva confermata
La nuova maglia da trasferta
Genoa Inter | L’Inter cambia look per quanto riguarda la maglia da trasferta e stasera in campo a Marassi contro il Genoa scenderà in campo indossando la nuova divisa. La maglia, che sarà utilizzata per due gare cambia sopratutto per quanto riguarda il colore delle maniche. La nuova divisa da trasferta è tutta bianca, maniche comprese. Come vi avevamo già detto con la nostra esclusiva del 9 febbraio, la maglia è quella definita come “maglia UEFA”.
La nuova maglia
L’Inter utilizzerà questa maglia nelle due trasferte di Genova, contro il Genoa stasera e contro la Sampdoria. La maglia, tutta bianca era quella destinata alle competizioni Uefa, obiettivo poi non raggiunto dai nerazzurri ed è stata scelta proprio per queste due trasferte. Come avevamo già detto nella nostra esclusiva il motivo di tale scelta è da ricondursi alle competizioni europee, di seguito riportiamo un estratto:
“La casacca in questione sembra essere una variante della seconda maglia. Si tratterebbe di una tenuta completamente bianca, definita come “divisa UEFA”; l’organo amministrativo, infatti, non permette che le maniche siano di colore diverso (con contrasto eccessivo), rispetto al resto della casacca”.
La nuova maglia
Questa è la nuova maglia da trasferta dell’Inter che verrà utilizzata in queste due gare. Diversa dalla maglia utilizzata fin’ora con le maniche in total white.