Genoa Inter con Pandev, è stata una partita brillante. L’ex uomo del triplete ha elogiato i suoi e spiegato da cosa possa dipendere la crisi nerazzurra
Genoa Inter: Marassi ancora amaro per i nerazzurri che da anni non riescono a trovare il successo. Ancora un ex a punire gli uomini di Spalletti che non hanno avuto la capacità e il carattere di reagire in campo. L’ex nerazzurro ai micorfoni di Sky ha voluto spiegare così la crisi dell’Inter e da cosa possa dipendere.
Sei stato determinate. Hai fatto la differenza. La squadra ha vinto. La squadra ha fatto una grande partita e abbiamo meritato. Abbiamo dimostrato di saper vincere in casa con grande sacrificio.
Adesso sei centrale nel progetto tecnico. Mi trovo bene a giocare in questo modulo. Sento la vicinanza dei tifofsi e del mister e sono contento. stiamo facendo benissimo. si è parlato tanto e abbiamo ricominciato a giocare.
Lontani dalla zona retrocessione adesso. Sicuramente stiamo giocando più tranquilli. ho sempre creduto in questa squadra anche per le doti tecniche. non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare.
Come mai continua questa crisi di risultati dell’Inter? giocare con quella maglia non è facile la gente si aspetta molto. L’Inter merita di tornare ad alti livelli e mi auguro torni in champions.