Home » (Live) Genoa Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(Live) Genoa Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Genoa Inter2 GENOA 2 – 0 INTER3 FINISCE QUI. PARTITA VERGOGNOSA4 GOL DEL GENOA PANDEV5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 GENOA IN VANTAGGIO AUTORETE8 INIZIA LA GARA9 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Genoa Inter

(Live) Genoa Inter | L’Inter è di scena a Marassi in questo anticipo del sabato, contro il Genoa di Ballardini che gode di un grande momento di forma.

GENOA 2 – 0 INTER

 

FINISCE QUI. PARTITA VERGOGNOSA

4 di recupero

40° l’Inter non ha mai dato l’impressione di poter rimontare e in questi ultimi minuti sta soffrendo anche il Genoa che sale e fà respirare la suadra. partita giocata male, malissimo dall’Inter.

Zukanovic salva sulla linea il tiro di Eder che stava andando in porta.

Cambio per l’Inter. Esce Borja entra Brozovic. esce Candreva ed entra Pinamonti. Miuto 31

25° L’Inter è in evidente difficoltà. Gli unici che ci provano sono Karamoh e Rafinha, il resto della squadra sembra assente dal gioco

Primo cambio dell’Inter Esce Vecino entra Rafinha. minuto 16

GOL DEL GENOA PANDEV

Tiro da fuori di Laxalt dopo calcio d’angolo, trova il piede di Pandev che da dentro l’area incrocia e batte Handanovic. Minuto 14

Primo cambio per il Genoa. Fuori Bessa dentro Omeonga. Minuto 10

5° Inizio migliore dell’Inter in questo secondo tempo. la squadra di Spalletti si sta gettando in avanti per trovare il gol del pareggio

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPOGENOA IN VANTAGGIO AUTORETE

Incredibile autogol dell’Inter, il cross dalla trequarti viene intercettato da Skriniar che rinvia in spaccata, il rinvio sbatte su Ranocchia e finisce incredibilmente all’incrocio. FINE PRIMO TEMPO

40°  Momento fermo della partita, Il Genoa si chiude bene e l’Inter non velocizza il ritmo di gioco. troppe palle perse dai nerazzurri quando c’è da impostare il gioco.

30° Perin mette in angolo un ottimo tiro da fuori di Candreva, L’Inter ora ci sta provando alzando il baricentro. il Genoa pericoloso però con Pandev.

25° Si accende la partita, un paio di buone occasioni per l’Inter che ha alzato l’intesità. Il Genoa però non molla e crea problemi in ripartenza.

19° Prima vera occasione da gol per l’Inter con Gagliardini che recupera palla e la scarica su Candreva. Dalla sinistra dopo un paio di finte mette dentro il cross che arriva sui piedi di Karamoh. Il francesce tenta la girata al volo ma svirgola la palla con il detro.

17° Partita che non decolla, l’Inter ha preso un pò di campo ma non riesce a creare occasioni pericolose. Il centrocampo nerazzurro soffre e non riesce ad impostare il gioco.

10° Clamorosa indecisione di Handanovic su cross dalla trequrti di Pandev. Il movimento di Hiljemark trae in inganno il portiere nerazzurro che blocca l’uscita. La palla scavalca Handanovic e si stampa sulla traversa. Inizio molto brutto da parte dell’Inter.

Inizio non entusiasmante dell’Inter che soffre il pressing del Genoa. Karamoh ha provato uno strappo ad inizio partita ma quello è l’unico spunto nerazzurro.

INIZIA LA GARA

L’Inter vuole dare continuità alla vittoria di domenica contro il Bologna e riconquistare il terzo posto. La Roma oggi ha vinto contro l’Udinese e l’Inter non può essere da meno in questa corsa all’Europa. Molte le novità di formazione per mister Spalletti che deve fare a meno di Icardi, Perisic e Miranda. il mister rilancia Ranocchia, con la fascia da capitano al centro della difesa, e Candreva, dopo la panchina di domenica scorsa.

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA(3-5-2): Perin, Zukanovic, Spolli, Rossettini, Laxalt, Hiljemark, Bertolacci, Bessa, Rosi, Galabinov, Pandev.

A Disposizione: Lamanna, Zima, El Yamiq, Migliore, Pereira, Rigoni, Lazovic, Cofie, Medeiros, Omeonga, Lapadula. All. Davide Ballardini.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Karamoh, Eder.

A Disposizione: Padelli, Pissardo, Dalbert, Santon, Lombardoni, Lopez, Rafinha, Emmers, Brozovic, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

Signori: Buon Calcio.