L’Inter e lo staff di Mauro Icardi si sono iniziati ad incontrare
L’estate si avvicina e la telenovela della prima metà di luglio sarà, senza dubbio, Mauro Icardi. L’argentino è cercato dai top club di tutta Europa e, soprattutto senza Champions League, tenerlo sarà impossibile. Per questo l’Inter lavora per aumentare la clausola
L’Inter e Mauro Icardi vorrebbero continuare insieme. L’Inter, però, vede i soldi della clausola come opportunità per ricostruire; Maurito, invece, vuole dimostrare di essere uno dei migliori attaccanti al mondo giocando la Champions League. Queste sono le principali motivazioni che potrebbero vedere un addio in estate. L’Inter lo sa e per questo inizia a lavorare su un rinnovo per il capitano nerazzurro. La richiesta dei nerazzurri è quella di eliminare la clausola rescissoria che, però, Wanda Nara sembra essere solo disposta ad alzare. Le cifre sulle quali l’affare potrebbe chiudersi sono queste: tra i 7 e gli 8 milioni l’anno al giocatore (anche se l’Inter vorrebbe fermarsi a 7), clausola a 150 milioni ed un aumento del 10% delle cifre dei bonus.
Le parole di Piero Ausilio a Mediaset
“Con Mauro non ci sono problemi e ci confronteremo per vedere di modificare qualcosina. Noi abbiamo piacere di continuare con lui che a sua volta è legato all’Inter.”