(GdS) Goran Pandev, ultimo eroe del triplete, è il giustiziere dell’Inter
Goran Pandev ha segnato ieri sera contro la squadra che gli fece vincere il triplete
L’Inter del triplete è un ricordo lontano rispetto all’Inter di Luciano Spalletti. Dal triplete, infatti, per i nerazzurri ci sono state tantissime difficoltà e poche occasioni per gioire. La prima metà di stagione di Spalletti è ormai un ricordo, Goran Pandev ha ucciso la ripartenza
L’Inter sembrava essersi ripresa dopo la vittoria contro il Bologna a San Siro ma, nemmeno sette giorni dopo, l’Inter è già di nuovo in una parabola di depressione e difficoltà. E’ stato Goran Pandev a spedire i nerazzurri in questo vortice. Il Genoa di Ballardini, nel frattempo, vola. Dopo la terza vittoria consecutiva ora l’Europa League è distante solo otto punti. L’Inter, invece, rischia di finire fuori dalla zona Champions se la Lazio dovesse vincere contro il Verona.
Le parole di Goran Pandev
“Ringrazierò sempre l’Inter, che è la squadra che mi ha fatto vincere tutto. La ringrazierò per tutta la vita. Quello di prima non era il vero Genoa. Tutti dobbiamo ringraziare Ballardini, a me ha dato continuità, mi ha fatto sentire importante. L’Inter resta una grande squadra e mi auguro che vada in Champions. Giocare con quella maglia non è semplice.”