Icardi e Lautaro Martinez si giocano il mondiale
Il Ct della nazionale argentina Sampaoli avrà i suoi bei grattacapo quando si tratterà di chiudere le convocazioni per il prossimo mondiale. Soprattutto in attacco il selezionatore si ritrova con una abbondanza di punte da far invidia. Messi, Aguero e Higuain dovrebbero essere certi del viaggio in Russia. Icardi, Pavon, Benedetto, Lautaro Martinez ed anche il vecchio Tevez si giocheranno l’ultimo o gli ultimi due posti disponibili. Si profila dunque un derby tutto nerazzurro tra il capitano attuale e colui che l’anno prossimo arriverà per supportarlo (o per sostituirlo?).
Lautaro Martinez si sta facendo largo nella considerazione di Sampaoli e dei tifosi dell’Albiceleste a suon di prestazioni di altissimo livello e di gol nel Racing.
Oggi con Sampaoli, domani con Spalletti?
Icardi, prima dell’infortunio che lo sta bloccando da 15 giorni, aveva una media realizzativa pazzesca in relazione ai palloni giocati. Ed è notizia di oggi l’infortunio al Pipita nel derby di Torino: niente di grave ma un infortunio a tre mesi dal mondiale con un finale di stagione massacrante come si prepara per la Juventus non è una passeggiata di salute per chi aspiri a far compagnia a Messi in nazionale. Icardi e Martinez impegnati dunque in un testa a testa serrato a suon di gol. Oggi per convincere Sampaoli. Domani (ci auguriamo) per convincere Spalletti.