(CdS) Mauro Icardi tra rinnovo di contratto e ritorno sul campo
Mauro Icardi vuole tornare col Benevento, nel frattempo Inter e Wanda fissano l’incontro
L’Inter vuole uscire dalla crisi, per uscirne servirà anche il ritorno di Mauro Icardi. Il capitano sta lavorando senza sosta per poter tornare al più presto sul campo. Nel frattempo Inter e Wanda Nara si incontreranno presto per discutere il rinnovo di Maurito
Il rinnovo di contratto di Mauro Icardi sarà la priorità dell’Inter entro la fine del mese. La distanza tra le parti c’è ma si potrà limare, la situazione è migliore rispetto a due estati fa quando Wanda Nara fece il giro d’Europa per convincere la dirigenza a soddisfare le richieste. La differenza tra le parti non è gigante: l’Inter offre 7 milioni di ingaggio mentre Wanda ne chiede 8, l’Inter vuole togliere la clausola mentre Wanda alzarla a 160 più dei piccoli dettagli sui bonus. Nel frattempo Icardi, però, pensa solo al campo. Il capitano vuole tornare protagonista con la maglia dell’Inter per cercare di uscire da questa crisi e tornare, al più presto, in zona Champions League. Potrebbe già tornare contro il Benevento ma con Milan e Napoli alle porte sarà lo staff di Spalletti a decidere se rischiare o meno.
Le parole di Mauro Icardi ad Inter TV
“Sto bene, sto recuperando dal fastidio all’adduttore, spero di tornare prima possibile e aiutare la squadra a fare i risultati che ci mancano in questi due mesi. E’ importante tornare a vincere: lo vogliamo tutti, sia noi che i tifosi. Dobbiamo riabituarci allo stesso rendimento che avevamo all’inizio. La speranza è di portare a casa i 3 punti con il Benevento, in modo da essere più tranquilli. E’ un po’ amaro, alla luce della situazione. Come festeggio il compleanno? A casa con la famiglia, come al solito. Non è il momento per fare niente di speciale.”