Prima del match della Lazio di ieri Tare ha comunicato che verrà ritirata l’offerta a Stefan De Vrij
I nerazzurri, ieri sera, sarebbero stati più contenti a vedere la Lazio non vincere ma anche la notizia che ha lanciato Igli Tare non è da meno. Stefan De Vrij non rinnoverà il contratto, così da poter andare via a zero a fine stagione. L’Inter non è l’unica interessata ma ha già un accordo
La Lazio dovrà rassegnarsi e perdere Stefan De Vrij a zero. Avevano provato, Claudio Lotito ed Igli Tare, a rinnovare ma non sono riusciti. L’offerta di 2.5 milioni di Euro con clausola sui 25 milioni non ha convinto l’olandese. L’Inter ha già intavolato, tempo fa, un’offerta da 4 milioni a stagione. L’eventuale passaggio dell’olandese in nerazzurro sarebbe un rinforzo ideale da mettere di fianco a Milan Skriniar e rendere il pacchetto difensivo dell’Inter uno dei più interessanti.
Le parole di Igli Tare
“Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto, i motivi li diremo più avanti. C’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza. Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non c’è nulla di male,ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli.”