Montella elogia Mourinho: “Sono emozionato”
La notte di Champions si appresta ad essere riempita, come sempre, di emozioni. Emozioni come quelle descritte dal tecnico del Siviglia. Infatti, Montella elogia Mourinho e confessa di essere emozionato nel doverlo affrontare. Stasera infatti, il rigenerato Siviglia del tecnico italiano affronterà, nell’andata degli ottavi di Champions, il Manchester United dell’eroe del Triplete nerazzurro.
Nella conferenza stampa della vigilia della sfida del Sánchez Pizjuán, il tenico del Siviglia non ha mancato di elogiare l’ex allenatore dell’Inter. In merito all’imminente sfida con Mourinho, Montella ha dichiarato: “Sono estremamente emozionato al pensiero di poterlo affrontare, è stato un pioniere nella metodologia dell’allenamento, nella periodizzazione tattica”. Parole che sicuramente faranno piacere a Mou.
“Era uno di quelli da studiare”
“Ho letto i suoi libri e ciò che è stato scritto su di lui. Quando ho iniziato era uno di quelli da studiare”, ha poi aggiunto l’ex allenatore del Milan. Montella ha poi fatto notare: “Ha molte più partite di Champions di me, non c’è confronto a livello numerico, è proprio per questo che per affrontare questa partita ci vuole coraggio, incoscienza, pazzia”.