Home » Laudisa sul mercato nerazzurro: “Se arriva De Vrij, parte…”

Laudisa sul mercato nerazzurro: “Se arriva De Vrij, parte…”

Laudisa a Gazzetta TV, il possibile scenario in casa Inter

Carlo Laudisa, nel consueto appuntamento su Gazzetta TV con l’approfondimento di ‘Calciomarket’, ha parlato del possibile arrivo di Stefan De Vrij all’Inter. Il difensore olandese in forza alla Lazio ha ufficializzato il suo addio al club biancoceleste. Ora, è libero di firmare un nuovo contratto con un altro club, dove arriverà a parametro zero. L’Inter è in vantaggio su tutte le pretendenti per assicurarsi il difensore della nazionale olandese, con il Barcellona ad insidiare i nerazzurri. Il club catalano ha offerto un ingaggio più elevato a De Vrij, ma il giocatore gradisce l’Inter e l’offerta fatta dal club italiano.

Le parole di Laudisa

Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha così commentato il possibile arrivo di De Vrij all’Inter. Ecco le sue parole: “Più di un contatto c’è stato, ci sarà da superare il problema della commissioni. Vedremo se il giocatore sceglierà i colori nerazzurri. All’orizzonte ci sono ancora Chelsea, Barcellona, Zenit e la stessa Juventus”. 

Addio Miranda

Laudisa continua il suo commento, spiegando un possibile scenario in casa Inter, con Miranda in uscita, nel caso in cui arrivasse De Vrij. Le parole del giornalista: “Chi lascia il posto a De Vrij? Molto probabilmente Miranda, destinato al ritorno in Brasile dopo i mondiali”. Dopo tre stagioni a Milano, il futuro di Miranda potrebbe essere lontano dall’Inter, con De Vrij pronto a sostituire il difensore brasiliano.