Verso Inter-Benevento, i nerazzurri riposano. I campani…
Inter-Benevento, le due squadre al lavoro
Inter-Benevento sarà l’anticipo serale della 26esima giornata di campionato. Le due formazioni si avvicinano alla sfida con umori e modalità differenti. L’Inter sta attraversando un lungo periodo di crisi di gioco e di risultati. I campani arrivano rinvigoriti dalla vittoria nella sfida salvezza con il Crotone.
Ma non sono soltanto gli umori ad essere differenti, come detto, ma anche le modalità attraverso le quali le due compagini si stanno avvicinando al match di sabato sera. L’Inter che negli ultimi giorni aveva svolto doppie sedute di allenamento, sotto l’egida di Luciano Spalletti, oggi ha beneficiato di un pomeriggio di riposo.
Partita amichevole per il Benevento
La doppia seduta è stata infatti annullata dal tecnico toscano. Sembra invece proseguire a ritmi incessanti la preparazione alla sfida del Benevento: nella giornata di ieri, la formazione di De Zerbi ha disputato una partita amichevole contro l’under 17, come riportato da Ottopagine.
Una partitella utile soprattutto a chi non aveva giocato domenica e a chi tra i nuovi arrivi ha bisogno di lavorare ancora tanto per raggiungere una condizione accettabile. In campo, anche il nuovo arrivato Sagna che ha già lanciato il guanto di sfida all’Inter. Alla partitella ha assistito anche il presidente Vigorito, insieme a Pasquale Foggia. Oggi, i giocatori del Benevento sono attesi da un’altra seduta pomeridiana.