(GdS) Ivan Perisic recupera per il Benevento, Icardi ancora a parte
Contro il Benevento tornerà Ivan Perisic dal primo minuto
Si avvicina l’impegno di sabato sera dei nerazzurri contro il Benevento. Ivan Perisic si è già allenato in gruppo e sarà di sicuro uno dei titolari. Mauro Icardi, invece, si è ancora allenato a parte. Si punta a portare il capitano in panchina, sarà ancora Eder dal primo minuto
Luciano Spalletti sta, con calma, scegliendo gli undici che sabato affronteranno il Benevento a San Siro, l’ultimo match prima del “tour de force” composto da derby, Napoli in casa e Sampdoria in trasferta. Il recupero di Ivan Perisic è vitale per il tecnico di Certaldo che, molto probabilmente, continuerà la via del 4231. Davanti ad Handanovic ci saranno Cancelo, Ranocchia, Skriniar e D’Ambrosio. Vecino e Gagliardini saranno i mediani. Sulla trequarti, invece, ci sono due ballottaggi: Karamoh – Candreva e Rafinha – Borja Valero. Ad oggi, però, i favoriti sembrano l’italiano ed il brasiliano; il terzetto sarà completato da Ivan Perisic e davanti giocherà Eder.
Le parole di Eder ad Inter TV
“Sono contento di questo inizio 2018 Ho giocato poco nella prima parte della stagione, ma ho sempre tirato al massimo in allenamento per farmi trovare pronto, non mi sono mai buttato giù. Quando arrivi in un club prestigioso come l’Inter ci sta di dover affrontare momenti difficili, meno felici, e io non ho problemi a lottare: di sacrifici ne ho fatti molti in carriera, la gavetta non mi manca.”