Inter – Paventi sul caso Wanda-Icardi. Cercasi tranquillità
Il giornalista di Sky interviene sulla vicenda
Wanda Nara, dopo le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport, ha agitato notevolmente le acque dell’ambiente nerazzurro. Il destino di Mauro Icardi, ad oggi, è praticamente un vero e proprio rebus. Mercato, condizioni fisiche e poca empatia con la società non aiutano affatto la situazione interista.
Andre Paventi, giornalista di Sky Sport, interviene sul caso e confida in Luciano Spalletti accennando un cauto ottimismo. Queste le parole:
“Le dichiarazioni di Wanda Nara? Icardi conosce la volontà dell’Inter che è quello di tenerlo e di puntare ancora su di lui e di rivedere evidentemente degli aspetti del suo contratto. Chiaro che se non sarà fatto nelle prossime settimane e arriverà una squadra che avrà la forza economica di pagare la clausola del giocatore, credo che Icardi potrebbe anche lasciare l’Inter. Però fidiamoci delle parole del suo allenatore, fidiamoci soprattutto della volontà del giocatore di lasciare il segno con questa maglia. Icardi non ha giocato ancora 1 minuto di Champions League e quest’anno lui e la squadra devono focalizzarsi su quell’obiettivo. Quando arriverà l’estate verranno fatte valutazioni differenti”.
FOnte: sky sport 24