Walter Sabatini lavora per il centrocampo dell’Inter
Il mercato estivo dell’Inter è già iniziato. Con il colpo di Lautaro Martìnez l’Inter ha dimostrato che muovendosi in anticipo e con intelligenza si possono fare affari del genere. Adesso l’obiettivo è rinforzare il centrocampo, Walter Sabatini ha già due idee
Il centrocampo si è dimostrato, forse, il punto debole massimo dell’Inter di Spalletti. Per questo il tecnico di Certaldo ha insistito anche a gennaio per rinforzare il reparto. La mancanza di fondi è stato l’unico ostacolo. Per la prossima stagione, però, gli uomini di mercato dell’Inter stanno già lavorando per poter dare a Luciano Spalletti il centrocampista che desidera. I nomi che Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno monitorando sono due. Il primo è quello di Arturo Vidal, il secondo è quello di Bryan Cristante.
Arturo Vidal
Il giocatore del Bayern Monaco era stato un obiettivo dell’Inter anche la passata estate. A lungo i nerazzurri avevano corteggiato l’ex giocatore della Juventus senza, però, arrivare ad un accordo. Il nome di Vidal aiuterebbe il centrocampo e lo spogliatoio, dove verrebbe aggiunto un leader.
Bryan Cristante
La più bella sorpresa della stagione dell’Atalanta. Nonostante le cessioni dell’anno scorso la squadra di Gasperini è riuscita a rinforzarsi. Il centrocampista ex Milan sarebbe una scelta ottima sia per le qualità del ragazzo che per la giovane età che ne garantiscono un rendimento per più anni.