(CdS) Il PSG non ha finito di spendere, pronto l’assalto a Mauro Icardi

Il PSG spenderà ancora forte quest’estate, partendo da Mauro Icardi

Dopo la sconfitta subita al Bernabeu contro il Real Madrid il Paris Saint Germain punta un altro colpo da più di cento milioni per portare Mauro Icardi a Parigi. Edinson Cavani è sempre più lontano dalla capitale di Francia e l’indiziato numero uno per sostituirlo è proprio Maurito

Le possibilità economiche del Paris Saint Germain non sono una novità come non è una novità l’interesse dei parigini nei confronti di Mauro Icardi. Con Edinson Cavani in squadra, però, era impossibile muoversi per l’argentino. La convivenza tra Cavani e Neymar, però, sembra sempre più difficile e all’ombra della Torre Eiffel potrebbe esserci una piccola rivoluzione: fuori Cavani dentro Icardi. Con l’inserimento di Icardi nel tridente d’attacco del PSG le ambizioni europee dei parigini potrebbero essere un po’ più realistiche. Le caratteristiche di Maurito sarebbero perfette: al PSG manca un finalizzatore puro che possa capitalizzare tutti i potenziali assist di Neymar.

L’offerta del PSG per Mauro Icardi

Il Paris Saint Germain punta forte su Icardi e l’offerta che sono pronti a presentare al giocatore è quasi irrinunciabile. Cinque anni di contratti ad una cifra vicina ai nove milioni di ingaggio a cui vanno, però, aggiunti i bonus che solitamente sono molto ricchi. Oltretutto il PSG, che fa sempre molte manovre quando sposta dei soldi, è solito alleggerire la pressione fiscale sugli ingaggi dei nuovi arrivati. Del milione lordo percepito da Maurito le tasse che pagherà l’argentino saranno solo su 700mila €. Icardi potrebbe conservare, oltretutto, la maglia numero nove che ora appartiene a Cavani.