(GdS) Walter Sabatini gonfia il petto “Giù le mani da Suning”
Walter Sabatini è intervenuto ieri difendendo Suning
Domani sera a San Siro arriverà il Benevento. Per l’Inter è l’occasione di portare a casa i tre punti in vista del “Tour de Force” che vede coinvolti i nerazzurri tra derby, Napoli e Sampdoria. Walter Sabatini, nel frattempo, difende Suning e la dirigenza nerazzurra
Il clima che si respira intorno all’Inter non è dei migliori. C’è tanta tensione, i risultati continuano ad arrivare e, da parte della squadra, non si vedono reazioni macroscopiche come ci si può aspettare dopo un filotto di risultati deprimenti. Nel caos generale c’è la voce di Walter Sabatini a mettere a posto le cose. Il coordinatore dell’area tecnica di Suning difende a spada tratta la proprietà.
Le parole di Walter Sabatini
“Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso. Paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte. La responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato. È mia una parte rilevante di responsabilità. Spalletti? Rimane il migliore in ogni caso. Accantonare prosa ridondante e divagazioni varie: è giunto il tempo della sintesi, nessuno si può sottrarre. Una sintesi brutale da adottare nello spogliatoio, in campo e in sala stampa, ma anche negli uffici di Corso Vittorio Emanuele. Lo dobbiamo ai nostri tifosi soprattutto.”