Inter Benevento, le probabili: a sorpresa torna dal primo minuto…
Inter Benevento, così in campo
Inter Benevento – Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, si affronteranno per la prima volta su questo terreno di gioco.
Continua il periodo nero per l’Inter di Spalletti, che ha collezionato gli stessi punti del Benevento, che sta rincorrendo un’incredibile salvezza. E’ una giornata fondamentale in vista Champions League, Roma e Milan si affrontano, e i nerazzurri ne potrebbero approfittare per scavalcare i giallorossi.
Le probabili
Il tecnico di Certaldo conferma in blocco la difesa che è andata in campo contro il Genoa. Ci saranno cambi a centrocampo, con il ritorno di Brozovic sulla trequarti. Alle sue spalle Borja Valero e Vecino. Cambia nuovamente tutto l’attacco, con il ritorno di Perisic e Candreva sugli esterni. Eder confermato prima punta. Previsto anche il rientro di Icardi e Miranda, in panchina e a disposizione. Rafinha non verrà ancora rischiato dal primo minuto, dato che non è ancora in grado di reggere i 90 minuti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. Panchina: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Pinamonti, Icardi. Allenatore: Spalletti.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Guliherme, Djuricic. Panchina: Brignoli, Billong, Gyamfi, Venuti, Sagna, Del Pinto, Memushaj, Parigini, Lombardi, Coda, Iemmello, Diabaté. Allenatore: De Zerbi.