Inter-Icardi, un infortunio legato al famoso rinnovo. La situazione…

Icardi  e i tanti punti interrogativi

Mauro Icardi è il punto fermo dell’Inter e vuole restare a lungo. Questo è quel che, da settimane, pronunciano dirigenti, allenatori e tanti giornalisti. Ma sul futuro dell’argentino, in realtà, i punti interrogativi sono ancora tanti. Le vicende social, gli screzi con Wanda Nara, le dichiarazioni della volpe Raiola e un infortunio tanto fastidioso quanto credibile non convincono e agitano maggiormente l’ambiente nerazzurro.

Icardi, poco dopo la chiusura del mercato, si era fermato in allenamento per un’elongazione all’adduttore della coscia destra.  Un problema che secondo i medici non avrebbe causato uno stop lunghissimo. Intanto, il centravanti  è fermo da un mese ed il suo futuro è sempre più un giallo.

Il famoso rinnovo contrattuale con annessa modifica della clausola( attualmente a 110 milioni verrebbe raddoppiata) tarda ad arrivare e le voci di mercato sono sempre più intense. Dopo lo scontato interesse del Real Madrid, è arrivato anche il sondaggio del Manchester United di Mourinho. I Red Devils potrebbero approfittarne se Mino Raiola si avvicinasse più del previsto all’attaccante. Wanda Nara, nonostante tutto, continua a negare le frizioni  oramai evidenti. Brozovic, alla fine, è rimasto e non è stata una buona notizia per Icardi. Il ds Sabatini predica professionalità e meno chiacchiere ,così, a distanza di un mese, i problemi fisici di Mauro Icardi hanno anche altre spiegazioni. Tante vicende, troppo correlate tra loro, che non aiutano il difficile momento che la società milanese sta attraversando.

Il capitano nerazzurro è stato convocato per la gara contro il Benevento ma difficilmente partirà titolare. Magari sarà preservato per il derby della prossima settimana. Questo, si sentirà se non dovesse giocare. Intanto, la squadra di Spalletti è quinta e rischia di compromettere l’obbiettivo quarto posto.

Gli amanti del calcio sperano che venga fatta chiarezza e che ritorni il sole ad Appiano, magari risolvendo in primis il futuro di Icardi e che dopo un’asfissiante telenovela si ritorni a parlare davvero di calcio.

Fonte:calciomercato.com