Inter, Zenga innamorato a vita dei nerazzurri. Le parole…
Il tecnico del Crotone sulla squadra del cuore
Walter Zenga è intervenuto nel corso del programma “Dribbling”, in onda su Rai 2, e le parole sull’Inter non sono mancate. Il legame con la sua squadra del cuore è inscindibile. L’allenatore del Crotone concede queste parole alla vigilia del match contro la Spal:
“L’Inter? Ho avuto la fortuna di poter fare tutta la trafila nelle giovanili, di fare il raccattapalle, di lavorare al merchandising, di lavorare in sede, di essere protagonista, e di portare il mio essere interista in campo e difendere i colori della squadra che ho sempre idealizzato. Sono diventato una persona molto attenta a quello che è oggi, che è il presente. Voglio costruire il mio futuro sull’oggi, non su quello che è stato. La mia concentrazione e la mia attenzione sono sull’oggi, perchè voglio essere protagonista per il futuro, sono giovane. Io a 70 anni voglio essere ancora protagonista“.
Il pensiero principale dell’ex portiere nerazzurro è il raggiungimento della salvezza con il Crotone, ma un futuro ad Appiano,non da calciatore, è la più grande ambizione.