(Live) Inter Benevento | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Inter Benevento2 INTER 2 – 0 BENEVENTO3 FINISCE QUI4 GOOOOOOOLLLLLLLL RANOCCHIA5 GOOOOOOOOLLLLLL SKRINIAR6 INIZIO SECONDO TEMPO7 FINE PRIMO TEMPO8 INIZIA LA GARA9 FORMAZIONE UFFICIALELive diretta di Inter Benevento

(Live) Inter Benevento | Anticipo del sabato per l’Inter che scende in campo contro il Benevento a San Siro per la 26esima giornata di serie A.

INTER 2 – 0 BENEVENTOFINISCE QUI

4 di recupero

Cambio per il Benevento: Diabatè per Coda. minuto 39

Entra Brozovic, esce Perisic minuto 35

Espulso Viola del Benevento per doppio giallo, Fallo su Eder in ripartenza.

33° Partita che ha vissuto su 2 lampi di testa, ora la partita rimane con l’Inter in controllo ed il Benevento che cerca di portare su la squadra.

GOOOOOOOLLLLLLLL RANOCCHIA

Ancora Cancelo su punizione, cross in area per Ranocchia che gira benissimo di testa per il 2-0. minuto 23

GOOOOOOOOLLLLLL SKRINIAR

Calci d’angolo battuto da Cancelo, un paio di tocchi di testa prolungano sul secondo palo, arriva Skriniar di testa e mette dentro. minuto 21

Cambio per l’inter, entra Karamoh, esce Rafinha. Minuto 20

Fuori Sandro dentro Del Pinto.

Tiro di Vecino da 25 metri, potente che piega le mani di Puggioni, primo squillo della gara per l’Inter.

Il secondo tempo è iniziato sulla trama del primo, l’Inter attacca ma non trova idee. Gli equilibri di squadra sembrano non esserci affatto, i giocatori non riescono a dare continuità offensiva, senza idee.

Cambio per il Benevento: entra Cataldi, esce Djuricic

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

SAN SIRO COPRE DI FISCHI I GIOCATORI CHE HANNO CHIUSO UN PRIMO TEMPO INCONSISTENTE

38° Stessa trama del primo tempo, l’Inter non riesce ad esprimere assolutamente alcun gioco mentre il Benevento è attento in difesa e riparte con estrema pericolosità.

27° Rischia l’Inter contro Massimo Coda che calcia in porta da appena dentro l’area, para Handanovic ma ribatte sui piedi dell’attaccante ospite che si coordina e solo un intervento folle di Ranocchia con un colpo di testa da terra evita il peggio.

22° Praticamente nulla in questi primi 22 minuti, un mezzo tiro di Candreva ed una conclusione di Perisic a lato di testa.

18° L’Inter sembra gelata, immobile sul campo, forse anche un pò di paura in questo momento per i ragazzi di Spalletti che sembrano preoccupati più di coprire le azioni del Benevento che di attaccare.

Prima occasione per l?inter con Vecino che verticalizza bene per Candreva, buono stop in area per l’italiano che però viene anticipato nel momento del tiro.

Meglio il Benevento in questo inizio di gara. l’inter non ha quasi mai superato la trequarti avversaria.

INIZIA LA GARA

Luciano Spalletti rivoluziona la squadra rispetto alla gara contro il Genoa. Torna Perisic titolare, Borja siede in panchina per la prima volta in stagione, Icardi torna tra i convocati ma sarà solo a disposizione e Ranocchia confermato in difesa. La sorpresa di giornata però è Rafinha che parte dal primo minuto. Spalletti si affida alle certezze e schiera il classico 4-2-3-1 con il ritorno degli esterni che hanno giocato più partite in questa stagione: Candreva e Perisic.

FORMAZIONE UFFICIALE

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio, Vecino, Gagliardini, Candreva, Rafinha, Perisic, Eder.

A Disposizione: Padelli, Pissardo, Dalbert, Santon, Lopez, Miranda, Borja Valero, Brozovic, Pinamonti, Icardi, Karamoh. All. Luciano Spalletti.

BENEVENTO(4-3-3): Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia, Viola, Sandro, Guilherme, Djuricic, Brignola, Coda.

A Disposizione: Brignoli, Billong, Costa, Gyamfi, Venuti, Memushaj, Cataldi, Del Pinto, Parigini, Iemmello, Diabate, Lombardi. All Roberto De Zerbi.

Rafinha sicuramente offrirà a Spalletti soluzioni centrali per aprire la difesa del Benevento. Icardi e Karamoh saranno pronti a dare man forte se la partita non dovesse girare al meglio. Signori, Buon Calcio