Mauro Icardi, tornato ieri a disposizione di Spalletti, deve ancora rinnovare
Il tema più caldo per i tifosi dell’Inter, a parte la classifica, riguarda il contratto del capitano. Mauro Icardi, infatti, sa che nel frattempo la sua moglie-agente Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter stanno lavorando per un rinnovo.
Ieri, dopo un mese di assenza, Mauro Icardi è tornato a disposizione di Luciano Spalletti anche se è restato per novanta minuti in panchina. Nel frattempo Inter ed entourage di Mauro Icardi hanno iniziato i primi contatti per arrivare, si spera, ad un rinnovo di contratto con conseguente aumento di ingaggio ed innalzamento (se non addirittura cancellazione) della clausola rescissoria. Ciò che, però, non sta piacendo ai dirigenti nerazzurri è l’atteggiamento di Wanda Nara. Già durante le ultime trattative di rinnovo, l’estate 2016, l’agente di Maurito aveva cercato di forzare la mano ai dirigenti nerazzurri. Quell’estate Wanda era andata in giro per l’Europa in cerca di compratori che convincessero l’Inter ad assecondare le richieste, quest’anno, per ora, si è limitata ad un’intervista sul Corriere dello Sport che, inevitabilmente, non è piaciuta ai dirigenti nerazzurri
Le parole di Piero Ausilio a Mediaset Premium
“Con l’agente di Mauro ci sono contatti continui e legati a una comune voglia di vedere se si può fare qualcosa insieme. Per vedersi però non c’è fretta: più se ne parla e più gli incontri vengono rinviati a data da destinarsi. Faremo tutto in silenzio.”