(GdS) Le parole di Luciano Spalletti “Se il rendimento è questo…”
Al termine della gara Luciano Spalletti ha parlato bene dei suoi
Dopo una vittoria per 2-0 raramente ci sono più aspetti negativi che positivi. Ma questa è l’Inter di questa stagione. Luciano Spalletti, comunque, è soddisfatto della reazione dei suoi ma sa che per Derby e Napoli servirà ben altro per uscire con dei punti.
Al termine della gara contro il Benevento le parole di Luciano Spalletti sono comunque buone nei confronti della squadra. Il problema della costruzione del gioco resta ma, con tre punti sulle spalle è più facile anche affrontare il lavoro settimanale.
Le parole di Luciano Spalletti
“Se il rendimento è questo, chiedo cose sbagliate. In questo momento è evidente che non siamo tranquilli, che non stiamo reagendo in modo convincente e con personalità. Basti vedere come abbiamo iniziato, con una palla buttata in fallo laterale dopo pochi secondi. Chiaro che così non ci chiamiamo il sostegno del pubblico. Questo gruppo si è caricato di un fardello eccessivo, tra aspettative di Champions e le varie voci di mercato. Detto questo, pur sbagliando molto per colpa della testa intasata i ragazzi hanno giocato con il cuore. Contro una squadra che palleggia bene come il Benevento a volte siamo stati fin troppo alti. Forse era meglio aspettarli di più, infatti nel secondo tempo facendo girare palla anche da dietro è andata meglio.”
Luciano Spalletti su Rafinha
“Sono soddisfatto della sua prestazione. Ha preso delle belle tranvate, ma è sempre stato nel vivo dell’azione e non pensavo riuscisse a giocare tutti questi minuti. Può crescere ancora di condizione, ma quello che ha fatto mi è piaciuto.”