(GdS)- Il calciatore potrebbe lasciare la Roma. Clamoroso ritorno in Italia

Iniziano le danze del mercato

Il mercato non chiude mai e giungono notizie davvero affascinanti. Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe salutare il portiere Alisson. Il brasiliano è molto vicino al Liverpool di Klopp e ci sarebbe già un pre-accordo tra le parti. Sul numero uno giallorosso è forte anche l’interesse di Real Madrid e Psg. Il club parigino avrebbe,però, già chiesto informazioni al Manchester United per De Gea.

Proprio dai Red Devils arrivano notizie clamorose sul futuro di Paul Pogba. Il francese per motivi tecnico-tattici è ai ferri corti con Jose Mourinho. Mino Raiola, agente del giocatore, sta sondando il terreno per far cambiare casacca al suo assistito. Il Real Madrid è interessato ma potrebbe esserci un suggestivo rientro in Italia per il centrocampista. Sul cartellino di Pogba, infatti, la Juve avrebbe un diritto di riacquisto sulla base di 60 milioni di Euro. Mourinho avrebbe individuato in Seri del Nizza il sostituto ideale.

La notizia bomba riguarda il rinnovo di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Lo spagnolo continuerà la sua avventura fino al 2021 , con un aumento dello stipendio dagli attuali 16 a 19,5 milioni di sterline l’anno (oltre 22 milioni di euro).

Dulcis in fundo sarebbe anche l’approdo di Robert Lewandowski nel campionato inglese. Il polacco,oramai trentenne, avrebbe pensato di lasciare la Germania per vivere il fascino della Premier League.

Fonte:Gazzetta dello sport