(GdS) La settimana di Mauro Icardi, dal derby al rinnovo di contratto
Per Mauro Icardi inizia una settimana decisiva
Dopo aver saltato le ultime quattro partite di campionato Mauro Icardi è pronto a tornare titolare contro il Milan nel Derby. Nel frattempo, però, Wanda Nara e l’Inter stanno discutendo il rinnovo di contratto. L’Inter, però, vuole una trattativa silenziosa: per questo siamo ad uno stallo
Mauro Icardi ha un obiettivo: segnare il centesimo gol in Serie A, nonchè il novantesimo con la maglia dell’Inter nel nostro campionato. L’Inter sa, inoltre, che senza i gol di Maurito sarà veramente difficile arrivare tra le prime quattro conquistando, così, un posto valido per la prossima Champions League. L’Inter, grazie alla sconfitta della Roma contro il Milan, si porta, momentaneamente, al quarto posto. Nelle prossime settimane, però, le sfide contro Milan, Napoli e Sampdoria metteranno a dura prova i nerazzurri che non possono permettersi nessun crollo. Per questo Icardi dovrà trovare subito il feeling con la porta, Perisic non segna più ed il terzo miglior marcatore è Milan Skriniar: qualcosa questo dato dovrebbe dire.
Il rinnovo di Mauro Icardi
Il rinnovo del capitano è uno degli argomenti più caldi di quest’ultimo periodo in casa nerazzurra. Le due parti non sono molto distanti ma non sta piacendo il comportamento di Wanda Nara, soprattutto l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, e per questo al momento si è in uno stallo. Piero Ausilio lo ha detto ai microfoni di Premium prima del match contro il Benevento, il rinnovo di Icardi sarà una questione silenziosa.