Manuel Fernardes svela un retroscena sulla trattativa con l’Inter
L’Inter a gennaio ha acquistato Rafinha, ma era molto anche interessata anche a Manuel Fernandes, centrocampista della Lokomotiv Mosca. I nerazzurri, poi hanno preferito puntare sul giocatore del Barcellona.
In un’intervista al quotidiano A Bola, svela un retroscena su un suo possibile approdo a Milano: “L’Inter si è interessata a me nel mese di gennaio, è vero. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato partire. Io sono comunque felice di essere qui, sono pronto a dare tutto quello che ho per vincere il campionato russo”.
Sul suo futuro, invece, lascia le porte aperte a qualsiasi soluzioni: “L’Inter una possibilità per giugno? Mi piace pensare a lungo termine, ma non ora. Con la Lokomotiv abbiamo iniziato a parlare di possibile rinnovo e c’è la possibilità che si arrivi a un accordo. Ne parleremo in maniera più approfondita dopo le prossime partite con Nizza e Spartak. Futuro in Portogallo? Onestamente non credo, ho compiuto 32 anni e mi sembra complicato. Comunque, con tutto il rispetto per le altre squadre, in Portogallo giocherei soltanto con la maglia del Benfica, club con il quale ho vinto e sono cresciuto”.