110 anni Inter, Ronaldo il Fenomeno torna nella Milano nerazzurra
Ronaldo il Fenomeno torna a Milano
Ronaldo il Fenomeno torna a Milano. L’Inter di prepara a festeggiare il compleanno, il 9 marzo. Per l’occasione, come vi abbiamo raccontato, ci sarà l’evento organizzato dalla Curva Nord. Ma è ovviamente previsto anche una cena di gala con protagonisti molti ex giocatori nerazzurri. Tra questi dovrebbe esserci anche il Fenomeno, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Alcuni ex nerazzurri saranno premiati per la Hall of Fame. I criteri per la selezione sono: l’aver vinto almeno un trofeo e avere smesso da più di tre anni. Il voto spetterà ad una commissione mista composta da tifosi, giornalisti e dipendenti nerazzurri, compresa la prima squadra. I calciatori premiati verranno annunciati, ovviamente, nel corso dell’evento. Ma i festeggiamenti per il compleanno numero 110 dell’Inter non si limiteranno alla sola cena di gala. L’anima dell’Inter sono i tifosi. E la società ha pensato anche a loro per celebrare la storia del club.
Non solo Ronaldo il Fenomeno
La seconda parte delle celebrazioni coinvolgerà, infatti, direttamente il pubblico nerazzurro. Si svolgeranno infatti prima del big match tra Inter e Napoli, in programma l’11 marzo alle 20.45. Fortunati coloro che saranno allo stadio in quell’occasione. Uno stadio, il San Siro nerazzurro, che non ha mai fatto mancare il proprio calore alla squadra di Luciano Spalletti. E che in quell’occasione troverà ulteriore motivo per emozionarsi con i ricordi che i grandi ex dell’Inter sapranno regalare. Ronaldo il Fenomeno, ma non soltanto lui.