Home » (CorSera) Icardi, è allarme: il derby di domenica può essere l’ultimo. I dettagli

(CorSera) Icardi, è allarme: il derby di domenica può essere l’ultimo. I dettagli

Icardi, domenica il suo ultimo derby?

Icardi è atteso dai tifosi interisti come i bambini attendono la mattina del Natale per scartare i regali. La squadra ha bisogno di lu in questo momento così complicato e, al contempo, cruciale per gli esiti della stagione. Il Corriere della Sera in edicola oggi però fa tremare i tifosi nerazzurri lanciando l’allarme: il prossimo derby può essere anche l’ultimo per il capitano nerazzurro. Ecco le parole del quotidiano milanese a riguardo: “Per Maurito, sempre a segno negli ultimi due confronti di campionato con i rossoneri,
potrebbe essere l’ultimo derby. La permanenza del centravanti nell’Inter è sempre più in bilico. Come confermato dalla moglie-agente Wanda Nara, ci sono vari club europei pronti a pagare la clausola di 110 milioni (valida dal 1° al 15luglio) per strapparlo ai nerazzurri”.

Le pretendenti

Icardi è uno dei centravanti più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. E, come logica conseguenza di ciò, è ambito dai più grandi club europei. Ecco di quali squadre si tratta, secondo il CorSera: “Più del Real Madrid, a far paura solo gli inglesi del Manchester United e del Chelsea e i francesi del Psg“. Tutti club che potrebbero pagare la clausola di Mauro semplicemente starnutendo. C’è però la possibilità che Mauro resti in nerazzurro: bisogna centrare la qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario, al 99% sarà addio.

Intanto è pronto a giocare

Icardi è ormai perfettamente recuperato ed è pronto a scendere in campo contro il Milan. Il Corriere della Sera, infatti, afferma: “Dopo quattro turni di assenza, il bomber è pronto a tornare domenica”. Il suo rientro “tranquillizza Spalletti e dovrebbe ridare peso a un attacco che non sa più segnare: appena 9 reti nelle ultime 13 partite, Coppa Italia compresa”. In attesa di conoscere il suo futuro, il popolo interista può quindi tirare un sospiro di sollievo.