Spalletti ritrova Mauro Icardi dal primo minuto nel derby
Domenica c’è il derby con il Milan e Spalletti ritrova Mauro Icardi. L’attaccante argentino è stato decisivo all’andata con una tripletta che ha piegato i rossoneri.
Milan che arriva dall’ottima prestazione, condita con la vittoria, contro la Roma. La squadra di Gattuso arriva al derby da favorita, visto i due diversi momenti che attraversano le squadre milanesi. Luciano Spalletti si affida al suo capitano e ad Ivan Perisic. Il croato non sta rendendo come i primi mesi, ma i tifosi sperano che possa regalare altri gol e assisti preziosi.
Nerazzurri che dovranno valutare anche le condizioni di Miranda. Se il brasiliano, comunque disponibile, dovesse restare fuori, al suo posto giocherà Ranocchia. La sorpresa potrebbe essere Candreva trequartista e non Rafinha. L’ex Lazio ha fatto un’ottima impressione quando è stato spostato dietro ad Eder contro il Benevento e potrebbe partire titolare sulla trequarti. A centrocampo confermato Vecino, mentre il ballottaggio è tra Gagliardini e Borja Valero. Sugli esterni difensivi confermati D’Ambrosio e Cancelo, pronti a spingere ed a contenere gli attaccanti del Milan.