Derby Milan-Inter, Totti non ha dubbi su chi tifare domenica
Totti non a dubbi sul derby di Milano
In vista del Derby di domenica, ecco il pronostico di Totti. Milan-Inter è la sfida più attesa della prossima giornata del campionato di Serie A. Come sappiamo, le due milanesi si avvicinano al derby con umori e stati d’animo diversi. Il Milan disputerà prima il ritorno della sfida di Coppa Italia con la Lazio. Ma sono i rossoneri a partire sicuramente favoriti nel derby della Madonnina.
In questi giorni, tutti si sbilanciano nei propri pronostici per la sfida tra Gattuso e Spalletti. Il tecnico rossonero è ancora imbattuto in questo 2018. Ma è tutto per Spalletti il sostegno da parte dell’ex capitano giallorosso.
“Del vecchio allenatore della Roma non parlo”
Totti non si è lasciato benissimo con il tecnico di Certaldo: “Del vecchio allenatore della Roma non parlo”, dice. Ma su Milan-Inter non ha dubbi su quale delle due squadre sostenere: “Spero vinca l’Inter”. Il pronostico dell’ex capitano giallorosso sembra abbastanza sorprendente, non solo per il complicato rapporto fra lo stesso Totti e Spalletti. Ma anche per il campionato della Roma: attualmente infatti, i tifosi giallorossi dovrebbero guardarsi più dai nerazzurri che dal Milan. Forse, l’ex numero dieci della Roma teme l’ascesa inarrestabile dei rossoneri. Chissà.