Inter, il centrocampista non convince. Domenica partirà dalla panchina?
Inter, dov’è finito Perisic? Il croato manca da troppo tempo
L’Inter ha un problema. Questo problema si chiama Ivan Perisic. Il croato sta vivendo un periodo complicato, molto complicato. Il numero 44 nerazzurro non incide, non riesce ad essere decisivo e a mettere in mostra il suo talento. Spalletti, in occasione del match con il Benevento, lo ha sostituito per la prima volta in stagione.
L’ex Wolfsburg sembra svogliato in campo. A parte alcuni rientri difensivi, l’esterno, in zona d’attacco, non incide, non aiuta la squadra ad essere più imprevedibile e cinica. L’allenatore di Certaldo potrebbe prendere una dcisione importante in vista della stracittadina.
L’ex allenatore è pronto a rischiare e a buttare nella mischia Karamoh. Il talento francese, classe 1998, ha dato una scossa rilevante nell’ultimo match di campionato. L’ex Caen è il presente, ma anche, e soprattutto, il futuro della Benemata. Il transalpino ha ancora ampi margini di miglioramento secondo il manager ex Udinese.
Perisic ha bisogno di ritrovare la condizione migliore. La panchina, al momento, sembra l’unica soluzione. La partita contro i cugini è la gara dell’anno, la gara che tutta la città aspetta con ansia. Si prospetta il tutto esaurito in vista del big match di giornata.