Inter, il difensore si è preso la scena. Verrà confermato contro il Milan?

Inter, Ranocchia potrebbe essere titolare contro il Milan

L’Inter ha in mente solo il derby con il Milan. I nerazzurri vengono dalla vittoria con il Benevento, dalla vittoria firmata Skriniar e, soprattutto, Andrea Ranocchia. Il centrale azzurro si è ripreso alla grande dopo l’autogol messo a segno nel match di Marassi.

Il numero 13 interista ha voglia e grinta da vendere. Queste ultime sono aspetti, doti caratteriali che mancano, che sono mancate alla Beneamata negli ultimi due mesi. La gara con il Milan non è una partita, bensì la partita per eccellenza del capoluogo lombardo. Ranocchia vuole giocare dal primo minuto. Spalletti lo sta valutando.

L’allenatore di Certaldo sta pensando di riproporlo dall’inizio, nonostante il rientro di Miranda in squadra. Il brasiliano, dopo gli ultimi errori, non è più sicuro del posto, un posto che tutti si devono meritare all’interno della banda spallettiana. Contro la squadra di Gattuso, solo Icardi è sicuro del posto da titolare.

Il capitano non si è lasciato distrarre dalle voci extra campo. Nelle ultime settimane, l’argentino ha lavorato senza sosta, soprattutto da solo, per recuperare dall’infortunio e vuole prendersi la scena nella partita più importante dell’anno. Spalletti, dopo un momento negativo, può iniziare a sorridere.