L’evento organizzato dalla Curva per celebrare i 110 anni

La Curva Nord ha organizzato un evento per celebrare i 110 anni di storia dell’Inter

Anche la Curva Nord, come la società Inter, ha iniziato a muoversi per tempo per organizzare la celebrazione dei 110 anni di storia dell’Inter.

In un post pubblicato sul sito internet della Curva, la parte più calda del tifo nerazzurro invita tutti i tifosi dell’Inter a prendere motorino e sciarpa e a recarsi in piazza dei Mercanti alle 23:00 dell’8 marzo. Da lì, si partirà tutti insieme alla volta di un luogo simbolo della storia dell’Inter. Luogo che non viene svelato nella locandina, ma che resterà segreto fino alla sera dell’8 marzo.

Di certo Milano è piena di luoghi legati alla storia dell’Inter, a partire dal ristorante l’Orologio, luogo in cui fu fondata la società, passando per il Campo Goldoni e per l’Arena Civica, stadi in cui i nerazzurri disputavano le partite casalinghe prima del trasferimento a San Siro, avvenuto nell’anno 1947.

Per il centodecimo anniversario della fondazione dell’Inter, tutte le componenti della famiglia nerazzurra si stanno organizzando per celebrare al meglio una pietra miliare della storia della società.