L’Inter è rimasta colpita dal giocatore ed ora prepara il mega riscatto

L’Inter vuole riscattare il giocatore a fine stagione

Partito piano piano, complice qualche infortunio, Joao Cancelo all’ Inter non ha mai smesso di lavorare duramente. E si sa, il lavoro duro porta sempre a dei risultati. Quelli del terzino portoghese sono la titolarità sulla fascia destra ed il riscatto a fine stagione.

Ebbene si, l’Inter sta pensando seriamente di riscattarlo. L’idea nerazzurra è quella di riscattarlo a tutti i costi ma, come riportato da Calciomercato.com, senza Champions sarà più difficile. Tutto dipenderà anche dalla situazione Kondogbia-Valencia. Il francese, dopo le parole al veleno verso i nerazzurri, è sempre più convinto di voler rimare in Spagna. Il club è della stessa idea: per il riscatto ci vogliono 25 milioni. Soldi importanti, che permetterebbero ai nerazzurri di pagare Cancelo, quest’ultimo valutato 35 milioni.

Sono tutti convinti di volerlo riscattare e Spalletti ha dato l’ok. Suning lo vuole accontentare, ma prima sarà importante qualificarsi in Champions League. Il portoghese sarà un’arma fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Corsa, tecnica ed ottimi piedi saranno utili a tutta la squadra.

Che Cancelo sappia calciare si è già visto in diverse occasioni: l’ultima, proprio sabato contro il Benevento. Dai suoi piedi sono nati i gol di Skriniar e Ranocchia, che hanno poi portato alla vittoria finale. Tutti i tifosi sono contenti e felici dell’operato di Cancelo e non vogliono assolutamente privarsene. Dopo tanti anni, sulla fascia destra si rivede un terzino di spinta. Nonostante sia più propenso all’attacco, l’ex Valencia è migliorato molto anche in fase difensiva, dove prima aveva qualche lacuna. Ed ora, ha convinto tutta la dirigenza nerazzurra.