Candreva: “grandi risate nello spogliatoio”
Notizie fatte girare per scardinare lo spogliatoio
L’Inter è stata attraversata nei giorni scorsi da mille voci che vogliono lo spogliatoio spaccato in “bande” diverse di giocatori. C’è chi ha riportato dell’ammutinamento nei confronti della fascia di capitano a Icardi riportando che alcuni giocatori avrebbero suggerito di darla a Miranda.
Poi sono venute fuori le voci di presunti dissidi tra Icardi, Brozovic e anche Perisic messe a tacere dall’annuncio di querele di Maurito e Wanda Nara delle ultime ore.
Candreva chiude la partita sulle fake
Una vera mitragliata di fake sparse molto probabilmente a proposito per scardinare la spogliatoio e creare tensioni proprio nel momento in cui la squadra aveva maggior bisogno di serenità per ritrovare la via della vittoria.
A chiudere la partita è arrivata oggi la dichiarazione di Candreva che a Premium Sport ha detto:“Noi ci facciamo grandi risate quando leggiamo che ci sarebbero tensioni tra di noi in spogliatoio. Si sono dette cose che fanno ridere, a volte cattiverie, ma noi le cose esterne non le dobbiamo ascoltarle, non ci devono interessare. Siamo gente positiva, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ha ragione il mister, dipende da noi. Futuro? Ho sposato questo progetto, e io sono contento di stare in questo grandissimo club”.
Fonte Premium Sport