(CdS) Derby, l’Inter cala il suo tris: Icardi, Perisic e Candreva bestie nere del Milan
Derby, Inter con Icardi, Perisic e Candreva
Il Derby è sempre più vicino e intanto l’Inter ritrova il suo tris d’assi: Icardi, Perisic e Candreva. I tre non giocano insieme dal primo minuto da diverso tempo e la sfida al Milan di domenica sera sarà l’occasione giusta per rivederli insieme.
I tifosi nerazzurri si sfregano le mani per questo e il perché lo rivela il Corriere dello Sport in edicola oggi: “Uomini da derby. Icardi, Perisic e Candreva lo sono senza margine di discussione. Lo dimostra il loro curriculum nelle stracittadine milanesi. Tanto per cominciare sono quelli che hanno segnato le 7 reti nerazzurre nelle ultime 3 sfide con il Milan di campionato. Se si parla di assist è Perisic l’uomo in vetrina, con 2 passaggi vincenti”.
Icardi farà 100 domenica?
Il Derby sarà anche l’occasione giusta per Mauro Icardi per segnare il 100º gol in Serie A. Ecco le parole del Corriere dello Sport a riguardo: “Il derby rappresenta l’occasione migliore per raggiungere il traguardo delle 100 reti in serie A. E anche per lanciare un segnale al ct dell’Argentina Sampaoli, visto che dall’altra parte dell’Atlantico sostengono che non verrà convocato per i Mondiali”.
La cosa più importante però è che Perisic e Candreva si riaccendano già domenica sera, perché Maurito “per le sue caratteristiche di finalizzatore è il primo a risentire delle difficoltà di gioco della squadra e della scarsa vena di Perisic e Candreva, che si sono “piantati” in contemporanea”. Se si sveglieranno loro due, gran parte dei problemi dell’Inter saranno risolti.