Due squadre della Premier seguono un terzino dei nerazzurri
Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, in particolare dal Watford Observer, ci sono due compagini che miliano nella Premier League molto interessate ad un calciatore dell’Inter. Stiamo parlando di Yuto Nagatomo.
Il terzino, attualmente in prestito secco al Galatasaray, piace sia al West Ham che al Watford, che sono alla ricerca di un profilo d’esperienza per il ruolo di esterno basso. La squadra turca non ha nessun diritto sul giapponese, solo una sorta di “accordo verbale”, dunque non è escluso che a fine stagione le due società potrebbero sedersi per trattare il trasferimento a titolo definitivo dell’ex Cesena.
Inter disposta a cederlo a titolo definitivo
L’Inter tra l’altro potrebbe cedere il calciatore anche per questioni di bilancio, vista l’esigenza di pareggiare i conti entro il 30 giugno. Il futuro di Nagatomo appare molto lontano da Milano. Una di queste potrebbe riguardare proprio quella del giapponese, che dopo la parentesi al Galatasaray potrebbe ritornare momentaneamente a Milano, prima di essere ceduto a titolo definitivo. Il suo futuro appare infatti, ad oggi, lontano dall’Inter.
Tante sono le squadre che seguono il classe ’86, con primi veri e propri sondaggi di West Ham e Watford, che hanno già chiesto informazioni e disponibilità per l’ingaggio dell’attuale laterale difensivo agli agenti.