Inter, riecco Santon: “È stato importante prendermi una pausa…”
Santon torna sui social
In attesa del ritorno in campo, Davide Santon ha annunciato oggi il suo ritorno sui social. Come tutti sanno, il terzino nerazzurro si era allontanato dal mondo dei social dopo la partita di San Siro contro la Roma. A quella partita aveva infatti fatto seguito una ondata di offese – proprio via social – all’indirizzo di Santon.
Il terzino nerazzurro era stato ritenuto colpevole sul gol di El Shaarawy che era valso il vantaggio giallorosso nel big match di San Siro. La Roma è una delle concorrenti dell’Inter per un posto in Champions e quel gol sarebbe potuto costare caro ai nerazzurri. Gli uomini di Spalletti, che già attraversavano un periodo poco felice, riuscirono a pareggiare quella partita, grazie ad un gol di Vecino.
Ma quel 21 gennaio è stata una data importante per Santon. Il suo rapporto con i tifosi interisti non è sembrato mai così aspro. La pioggia di insulti lo ha ferito al punto da costringerlo a rinunciare ai social. Una decisione irrevocabile, fino ad oggi.
“Grazie del supporto che mi avete dato”
Santon sul suo profilo Instagram scrive: “È stato importante prendermi una pausa dal mondo dei social media… Grazie del supporto che mi avete dato durante questa pausa- bello essere tornato”. Non tutti i tifosi nerazzurri si sono accodati agli insulti. Sono stati in molti, tifosi dell’Inter o semplici appassionati di sport, a mostrare il loro affetto nei confronti del terzino nerazzurro. E lui li ha voluti ringraziare così.