Lautaro Martinez, il padre racconta un segreto: “Ecco cosa fa…”
Lautaro Martinez, le parole del padre a La Brújula 24
Un esordio che resterà nella storia, ottantadue minuti che segnano una nuova pagina nella carriera di Lautaro Martinez. La stella del Racing Club de Avellaneda ha entusiasmato nel match d’esordio nella Copa Libertadores. Una tripletta e una grande prestazione, con il club argentino che ha portato a casa il successo 4-2 contro i brasiliani del Cruzeiro.
Martinez ha realizzato le prime tre reti del Racing Club, con la doppietta nel primo tempo al 14° e al 45°. Nella ripresa la terza rete al 63°, con la sostituzione all’82° per il meritato applauso ricevuto dai tifosi argentini.
Il segreto di Martinez
Intervistato da La Brújula 24, il padre del giovane attaccante argentino ha svelato un segreto. Un piccolo dettaglio che fa una grande differenza, non solo in campo, ma nella vita quotidiana.
Ecco le sue parole: “E’ un ragazzo molto autocritico. Se ieri non veniva intervistato dopo la partita, sarebbe andato a casa a rivedere le sue giocate che non sono piaciute per poter lavorare e migliorare in settimana”. Il papà di Martinez svela il segreto: “E’ la testa che lo rende diverso. Differente in ogni modo, sia dentro che fuori dal campo si comporta nella stessa maniera”. Il futuro dell’attaccante argentino sarà in Europa, con l’Inter che ha già trovato, da tempo, l’accordo con il giocatore e con il Racing Club.