Lautaro Martinez: “Non sono contento, nonostante i gol. Ho sbagliato…”

L’argentino nonostante la tripletta non è soddisfatto

Nella notte è andato in scena il Lautaro Martinez show. L’attaccante argentino del Racing Avellaneda, vicinissimo all’Inter per la prossima estate, ha conquistato il suo pubblico ancora una volta, realizzando una tripletta al suo esordio nella massima competizione americana.

Nel postgara, ai microfoni della tv locale, il classe 97 ha commentato la sua prima gara in Libertadores, con il Racing che per la Cronaca ha battuto il Cruzerio dell’ex Milan Robinho.

Martinez arrabbiato nel post gara per il gol “causato”

Queste le sue parole: “La verità è che non mi è piaciuta la partita che ho fatto. Questo è il mio parere. Nonostante i tre gol che ho realizzato, ho perso troppe palle facili. Certo, è andato tutto bene perché la squadra alla fine ha vinto. Nel primo gol del pareggio del Cruzeiro ho perso in mal modo il pallone, mi è stata rubata la palla, per questo sono molto arrabbiato”.

“La squadra mi è piaciuta, ha conquistato la vittoria, ha pressato contro il Cruzeiro, che è una squadra difficile da affrontare. Io in ogni cosa che faccio, lavoro per me, e sopratutto per dare il meglio per questo club grandissimo in cui gioco”.