Home » Milan-Inter, Spalletti ritrova Icardi e ha pronte due sorprese

Milan-Inter, Spalletti ritrova Icardi e ha pronte due sorprese

Il tecnico di Certaldo ha due fortissime tentazioni

L’Inter è al lavoro in una delle settimane più importanti del campionato. Quella che precede il derby di Milano.

Spalletti e il suo staff vogliono ritrovare le certezze del girone d’andata. Il buon secondo tempo con il Benevento lascerebbe ben sperare, ma il tecnico dell’Inter, ha ancora molti dubbi su chi giocherà dall’inizio la stracittadina.

Possibili novità di formazione

Contro i rossoneri di Gattuso, che vivono un momento buonissimo in campionato, Spalletti ha una sola idea chiara. Quella relativa a Mauro Icardi. Il centravanti e capitano dei nerazzurri ritroverà dal primo minuto la maglia da titolare e rientrerà al centro dell’attacco, al posto di Eder. L’allenatore nerazzurro, però, deve scogliere ancora qualche dubbio. Uno in difesa, dove l’ottima prestazione di Andrea Ranocchia insidia il rientro di Joao Miranda, in gruppo e pienamente recuperato per domenica.

Spalletti però ha in mente una grossa novità: Borja Valero potrebbe rifiatare nuovamente dopo l’esclusione dai titolari  contro il Benevento, e a quel punto Yann Karamoh potrebbe partire dall’inizio con Candreva trequartista. La tentazione è forte. La squadra, intanto, contina il lavoro al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, con diverse sessioni in palestra e applicazioni tattiche in campo, specie sulla rapidità. Gruppo diviso per reparti.