Pronostico Milan-Inter, ognuno fa il suo
Pronostico Milan-Inter, dopo Francesco Totti, un noto tifoso interista ha oggi fatto il suo pronostico per il derby di domenica sera. Si tratta di Ignazio La Russa, noto tifoso interista, impegnato in questi giorni in ben altre battaglie rispetto a quella sportiva dell’Inter per arrivare in Champion League.
Impegnato a Piacenza per la campagna elettorale, La Russa ha scherzato riguardo quella che ha la sua nota fede calcistica. Che sia un grande tifoso dell’Inter, non ha mai fatto mistero. Come riportato dall’Ansa, ha dichiarato: “Domenica sera sono invitato a Porta a Porta dovrò chiedere a Vespa se c’è modo di seguirlo in diretta televisiva”.
“Finirà 3-1 per l’Inter”
Scherzi a parte, si è sbilanciato nel suo pronostico: “Il derby finirà 3-1 per l’Inter, non ho dubbi e mi dispiace per gli amici elettori milanisti”. I tifosi interisti tutti sono autorizzati a fare tutti gli scongiuri del caso, ovviamente. Quello di domenica sera è un appuntamento, per gli uomini di Luciano Spalletti, assolutamente da non fallire. Sebbene manchino ancora tante partite al termine della stagione, Milan-Inter potrebbe incidere in maniera irreversibile sul morale della squadra e di tutto l’ambiente.